Starlet
 
Jaime Pressly
White Trash
di Ludovico Cosmo

 

  Angel-Faced Bad Girl
La ragazzaccia con il viso d’angelo. Così la chiamano i colleghi. Modella da quando era bambina, è stata per anni sotto i riflettori dei fotografi americani, italiani e giapponesi.
Sulla copertina di Teen Magazine a 13 anni, nuda per Playboy a 20. La nota rivista l’ha definita la Kim Basinger del 21° secolo. Ad Hollywood è conosciuta come ‘The sinister girl-next-door

Debutto
Teenager seduttrice in Poison Ivy 2: The New Seduction. Le fu offerto il ruolo di prostituta dopo l’ottimo lavoro come body double di Drew Barrymore nel prequel. Da allora un sacco di parti in cui ha sfoggiato il suo fisico da ginnasta (11 anni di attività agonistica) senza veli. Predisposizione naturale per i b-movies e per i popcorn-action (Ticker al fianco di Dennis Hopper e Tom Sizemore). In Italia è apparsa nella parodia dei teen movie: Non è un’altra stupida commedia americana. In America ha sfondato con la serie tv, Jack and Jill (lei è Jill; Amanda Peet è Jack)

Hobby e preferenze
Ama stravaccarsi sulla spiaggia a mangiare patatine fritte. E fare l’amore nel sedile di dietro delle macchine degli amici ma senza permesso. Gli uomini li vuole depilati sotto i boxer di cotone di Calvin Klein

Miti
Ralph Macchio e Jean Claude Van Damme.
Il poster del primo è stato appeso sulla parete della sua stanza fino a quando è andata via di casa a 15 anni. Per Jean Claude ha sempre avuto un debole: è stato il suo punto di riferimento durante gli 11 anni di duro allenamento. Finché il belga ha provato a metterle (invano) le mani addosso sul set di Coyote Moon

Southern Comfort
Hollywood mi fa schifo. Sono fiera delle mie origini sudiste (è nata a Kinston in North Carolina, nel 77). Noi ragazze discendenti dei Padri Pellegrini sappiamo cucinare bene, pulire meglio e intrattenere gli ospiti. Siamo vecchio stampo, con i consigli della nonna sempre a portata di mano. Mia nonna? Quando è nata hanno buttato via lo stampo. Il suo consiglio che ricordo meglio?... “A stiff dick has no conscience…

Sesso, donne e uomini
So apprezzare la bellezza femminile. Ciò non vuol dire che mi scoperei una ragazza ma se sul set una scena lesbo deve essere piccante, non mi tiro certo indietro. Ma in generale detesto girare le scene d’amore. Anche un bacio cinematografico è troppo intimo.
La differenza tra scopare e fare l’amore è che nel primo caso pensi solo al tuo orgasmo, se fai l’amore, invece, l’altra persona ha la priorità sull’argomento.”
Gli uomini sono come i parcheggi. Quelli buoni se li sono già presi. Quelli rimasti sono per gli handicappati.